I winelover hanno la possibilità di rimanere aggiornati sugli eventi di Ticinowine, scoprire le attività proposte dalle cantine e tanto altro ancora
MORBIO INFERIORE - Il sito di Ticinowine da oggi si presenta con una nuova veste grafica. I colori del sito richiamano i colori del Ticino e la galleria di immagini svela la vocazione vitivinicola del territorio. I contenuti del sito sono organizzati su due tipologie di visitatori: i winelover, gli amanti del vino e i winemaker i professionisti del settore. I winelover accedendo al sito hanno la possibilità di rimanere aggiornati sugli eventi di Ticinowine, scoprire le attività proposte dalle cantine, raccogliere informazioni su masterclass, corsi di avvicinamento, formazione e scoprire le peculiarità dei vini del Ticino e del territorio.
Per i winemaker è prevista un’area riservata, che consente la gestione delle proprie attività promozionali. Per garantire una maggiore accessibilità alle informazioni, il sito è consultabile in italiano e tedesco, a breve sarà disponibile anche la versione in francese. Infine, per chi desidera restare aggiornato sulle attività di Ticinowine, il sito prevede la possibilità di iscriversi alla newsletter.