ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2024 - 15:280

L'allarme suona, ma viene ignorato. Il rapinatore scappa dalla banca con 24mila euro

Il malvivente era probabilmente a conoscenza del fatto che, da lì a poco, il denaro sarebbe stato depositato nel furgone blindato

COMO – Ha dell'incredibile quanto avvenuto ieri in pieno centro a Como, dove un uomo è entrato in banca nella filiale BCC Cassa Rurale e Artigiana di Cantù in piazza Grimoldi. E fin qui, nulla di male. Peccato, che al momento dell’ingresso è scattata l’allarme che rivela la presenza di metalli. Normale amministrazione, dicono da quelle parti. Se non fosse che il rapinatore ha presto estratto una pistola e dopo averla puntata contro il cassiere si è fatto consegnare i soldi della cassa.

Secondo le prime informazioni, il malvivente è scappato via con un bottino di circa 24mila euro in sella a una bicicletta per le vie di Como. Secondo gli investigatori, si tratterebbe di un professionista che sapeva come agire. Oltre a essersi travestito con barba e baffi finti, possedeva due pistole.

Era – sostengono gli investigatori – anche a conoscenza del fatto che il denaro sarebbe da lì a poco stato depositato in un furgone blindato della vigilanza.

Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
24mila euro
24mila
banca
rapinatore
allarme
depositato
furgone blindato
stato depositato
malvivente
© 2024 , All rights reserved