MANCHESTER – Due compagne, due famiglie, cinque figli e un altro in arrivo. È la doppia vitta del difensore del Manchester City e della Nazionale inglese Kyle Walker, degna di un cinepattone alla De Sica, ma poco divertente nella vita reale. Il 33enne recentemente premiato nella formazione ideale della FIFA per il 2023 è finito al centro di una bufera di gossip che impazza nel Regno Unito.
Walker ha sposato nel 2021 Annie Kilner, diventata la signora Walker dopo 12 anni di relazione. Con lei ha anche avuto tre figli completando un quadro famigliare che sembrava perfetto. Sembrava, fino al 27 dicembre scorso, quando la modella Lauryn Goodman ha preso il telefono e chiamato la Annie Kilner. Stanca di vivere nell’ombra e nella menzogna, la modella ha raccontato tutta la verità che comprende, oltre a una relazione segreta, anche due figli tenuti nascosti.
Sotto choc, la moglie ha voluto vedere delle prove che accertassero che Lauryn raccontasse la verità. E così è stato. Di fronte all’evidenza, la moglie di Walker ha immediatamente chiesto il divorzio, seppur al sesto mese di gravidanza.
La modella ha anche raccontato che i compagni di squadra di Walker conoscevano bene la doppia vita del 33enne. “Quando mi chiamava su FaceTime, i suoi compagni si avvicinavano allo schermo per salutarmi. Ho fatto quello che era necessario fare”.