Prezzo:
Giovedì 26 | 20.00
Appuntamenti
Luganese
Passeggiata accompagnata attorno al Campus Est
Per scoprire più da vicino il progetto e l'edificio del futuro polo universitario di Lugano a cavallo tra i quartieri di Viganello e Molino Nuovo è possibile partecipare ad una passeggiata accompagnata nell’area circostante al cantiere del Campus Est. La prossima passeggiata è prevista il giovedì 26 settembre alle ore 18.00 con ritrovo presso la "Casa di progetto". Altre due date sono previste fino a natale: il sabato 19 ottobre alle ore 10.00 e il sabato 16 novembre sempre alle ore 10.00. Iscrizione obbligatoria tramite il formulario, da scaricare sul sito della Casa di Progetto (http://www.casadiprogetto.supsi.ch) oppure direttamente alla mail casadiprogetto@usi.ch. L’attività dura in tutto ca. 1 ora.
Le passeggiate accompagnate rientrano nel quadro del progetto di accompagnamento del Campus Est promosso dall’Università della Svizzera italiana, dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana e dalla Città di Lugano. Lo scopo è di facilitare lo sviluppo armonioso di questa grande metamorfosi urbana attraverso l’informazione e la mediazione con gli attori interessati.
Il cuore del progetto di accompagnamento è la “Casa di progetto”: un piccolo padiglione espositivo situato all'incrocio tra Viale Cassarate e Via Madonnetta a Molino Nuovo che racconta il nuovo Campus Est dell’USI e della SUPSI. La "Casa di progetto" è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00 fino al 31 agosto 2020.
Info Evento
Per tutti
Giovedì 26 Settembre 2019
dalle 20.00
Indirizzo
Molino Nuovo / Viganello
Viale Cassarate / Via Madonnetta
6900, Lugano
Contatti
Prevendita