Prezzo: 25 CHF

Giovedì 26 | 19.30

Bagno di Gong - Tema: Ritrovare equilibrio tra l'energia maschile e quella femminile

Altro

Bellinzonese

La serata inizierà con una meditazione guidata che permetterà ai partecipanti di entrare in uno stato di profondo rilassamento per facilitare la connessione con le proprie parti maschile e femminile, che verranno “aiutate” a trovare un giusto equilibrio fra loro. Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati “rinforzino” l’equlibrio ritrovato per portare benessere nel corpo e nello spirito. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.
Quando parliamo di energia maschile, questa viene associata allo YANG e quindi alla luce, al calore, all’attività, al movimento. All’energia femminile invece associamo lo YIN e quindi oscurità, freddezza, riposo e tranquillità. La teoria YIN-YANG si basa su due polarità complementari e come queste interagiscono. Lo Yin e lo Yang sono parti necessarie nella vita di ognuno di noi, sono le due metà complementari di cui è formata ogni caratteristica fisica e non. Contrari e anche complementari.
Uomini e donne, esprimendo entrambi gli aspetti dell’energia del femminile e del maschile, possono vivere una vita serena e soddisfacente sia da soli che con un partner.
Una volta che si riesce a vivere riconoscendo e accogliendo entrambe le energie, come uomo, ci si può permettere di esprimere l’energia femminile senza sentire una minaccia per la virilità e come donna ci si può permettere di esprimere l’energia maschile senza sentire una minaccia per la femminilità.


Si raccomanda di portare una coperta per coprirsi.
Contributo: 25 CHF
I posti in sala sono limitati, pertanto é consigliata la riservazione.
Contatto: info@heartofsound.ch o +41792386611

Info Evento

Per tutti

Giovedì 26 Settembre 2019
dalle 19.30

Indirizzo

Scuola Sivasooryayoga

Via Tatti 3

6500, Bellinzona

Socials

Prevendita