Prezzo:

Mercoledì 02 | 11.00

Mercalibro porta in piazza tanti libri usati e nuovi.

Mercatini

Bellinzonese

Mercalibro porta in piazza tanti libri usati e nuovi.
Appuntamento mercoledì 2 ottobre 2019

.

Un'imminente edizione di Mercalibro - il noto mercatino del libro usato - è in programma su Piazza Giuseppe Buffi a Bellinzona mercoledì 2 ottobre 2019. Si informano espositori e clienti che l'evento si terrà regolarmente con qualsiasi condizione meteo.

Il tema del mese:
“Leggere è andare incontro a qualcosa che sta per essere e ancora nessuno sa cosa sarà.” (Italo Calvino)

Come di norma accanto ai libri per bambini, classici e romanzi di ogni genere e prezzo, saranno numerose anche le offerte ripescate fra vecchie edizioni ticinesi e svizzere, cartoline, fumetti, calendari, come pure vinile, cd, dvd e videogiochi vintage.

Si ricordano gli orari - dalle 11.00 alle 18.00 - concordati con l'OTR (Organizzazione turistica regionale Bellinzonese) che si occupa pure delle iscrizioni per riservare gli spazi espositivi. Per garantirsi un tavolo gli espositori interessati dovranno annunciarsi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno che precede l'evento.

L'evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Entrata libera.

Info Evento

Per tutti

Mercoledì 2 Ottobre 2019
dalle 11.00

Indirizzo

Piazza Giuseppe Buffi

Via Magoria 9

6500, Bellinzona

Socials

Prevendita