Prezzo:
Domenica 06 | 20.00
Cinema
Bellinzonese
Domenica 6 novembre, dalle ore 20 al Cinema Forum di Bellinzona, si svolgerà una vera e propria Festa del Cinema, celebrando insieme al 73°mo compleanno del noto entertainer di casa nostra, il cinema indipendente di qualità. Corto è bello. Il cinema indipendente e economicamente sostenibile, grazie alle possibilità di larga divulgazione a basso costo offerte dai social media, piace sempre di più.
Carlo Sortino, come è sua ormai consolidata tradizione, anche questo novembre, celebra il suo compleanno (il prossimo 6 novembre soffierà su 73 candeline!) offrendo al pubblico ticinese una Serata di Gala del Cinema, in cui presenta la sua ultima produzione insieme ai progetti per il futuro.
Quest’anno, verranno proiettate per la prima volta sul grande schermo le sue ultime produzioni (realizzate negli anni della pandemia) “Rimorsi” e “Il mio viaggio verso la fine del mondo”, ma non solo: ha preparato una sorpresa davvero speciale!
Per la prima edizione del Carlo Sortino Film Festival a Bellinzona, “il Maestro” ha ricevuto e vagliato con una giuria di esperti 60 cortometraggi indipendenti provenienti da 15 paesi del mondo.
In questa prima Notte dei Corti bellinzonese, ne verranno presentati al pubblico e premiati 8, della durata media di 5 minuti, selezionati dalla giuria del CS Film Festival, per le categorie in concorso (Miglior Film, miglior attore, migliore attrice, migliore fotografia, migliore videoclip musicale, migliore sceneggiatura). Serata su invito, ottenibile scrivendo a: https://www.facebook.com/carlo.sortino
Info Evento
Maggiorenni
Domenica 6 Novembre 2022
dalle 20.00
Indirizzo
Cinema Forum
6500, Bellinzona
Prevendita