Prezzo:
Mercoledì 02 | 18.00
Musica
Locarnese
Questa stagione, per puro caso, è anche caratterizzata dal ritorno di alcuni musicisti che abbiamo già ospitato in passato. Proprio per il terzo appuntamento abbiamo il piacere di ospitare Cori Nora, ospite di un incontro del (lontano) 2018 con il collettivo BLUE2147, questa volta però ritorna accompagnata da Alvin Schwaar e la loro cucina sonora.
Cori Nora e 4lvin22 utilizzano diverse spezie sonore per rendere udibile la loro cucina: voce, chitarra, sintetizzatori, campionatori e oggetti casuali che trovano per caso nella cucina in cui suonano. Nel loro menu analogico troverete improvvisazioni stagionali, paesaggi vegetariani, zuppe ambientali, funghi pentatonici, testi piccanti e tiramisù melodici. Agli intenditori consigliamo l’insalata poliritmica con crostini atonali. Tutto esaurito nei fine settimana, meglio prenotare il tavolo in anticipo. Buon appetito!
Cori Nora, cantante, polistrumentista e produttrice, fa musica al di fuori delle categorie sonore. Sperimentando con voce, tastiere e chitarre, crea canzoni accattivanti che riflettono sulle profondità della natura umana.
Alvin Schwaar è un artista svizzero attivo sulla scena come pianista, synthplayer, improvvisatore, compositore e produttore. Si fa portavoce dell’abolizione delle limitazioni di genere, amalgamando varie influenze artistiche per condividere l’umanità delle sue percezioni attraverso il proprio linguaggio sonoro.
Cori Nora – voce e chitarra
Alvin Schwaar – synth, campionatore, fx
Vi aspettiamo numerosi!
Entrata con offerta consigliata.
www.sixoclock.ch
Info Evento
Mercoledì 2 Aprile 2025
dalle 18.00
Indirizzo
Osteria La Fabbrica
Via Locarno 43
6616, Losone
Contatti
Prevendita