ABITARE
Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico
L’azienda di Losone si aggiudica per la seconda volta il marchio di competenza Platinium, riconoscimento conferito da Ceruniq alle realtà che si distinguono per qualità, formazione e professionalità

LOSONE - Ceruniq, l’associazione delle principali aziende attive nella posa e nel commercio specializzato di ceramica, ha nuovamente attribuito a Bazzi – Art & Solutions il marchio Platinium. Un riconoscimento che attesta l’eccellenza dell’azienda di Losone e ne consolida la presenza nel settore.

Platinium certifica le imprese che si distinguono per competenza, precisione e attenzione al cliente. La giuria, composta da esperti della posa, del commercio e da rappresentanti del comitato centrale di Ceruniq, valuta diversi criteri tra cui la formazione di base e continua degli apprendisti e dei collaboratori, la qualità della consulenza e l’esecuzione impeccabile dei lavori. Quest’anno, la selezione si è basata su parametri ancora più severi rispetto al passato.

Carlo Bazzi, direttore e titolare, esprime grande soddisfazione: “Questo riconoscimento rappresenta il frutto di anni dedicati alla qualità e a una gestione improntata alla responsabilità. Siamo particolarmente fieri di aver ottenuto nuovamente la certificazione, proprio in un momento in cui i criteri di valutazione sono stati resi ancora più rigorosi. Platinium offre ai nostri clienti una garanzia concreta e conferma che la qualità rimane il nostro obiettivo principale”.

Il marchio Platinium è oggi uno degli strumenti distintivi più autorevoli per chi cerca affidabilità e professionalità nel mondo della ceramica.

 

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025