ULTIME NOTIZIE Magazine
Benessere
27.05.2021 - 18:520

Un sorriso per lo Splash e Spa: riapre l'area Spa. Per lo Splash si deve ancora attendere

Da lunedì 31 maggio sarà nuovamente possibile concedersi momenti di relax e benessere nelle saune tematiche, nei bagni turchi, nella vasca salina iodata, e in tutte le attrazioni dell’area SPA

RIVERA - Dopo l’apertura del Fit-Center e dell’area massaggi e trattamenti del 1° maggio, Splash and Spa è felice di annunciare che lunedì 31 maggio riapre anche l’area SPA. Sarà nuovamente possibile concedersi momenti di relax e benessere nelle saune tematiche, nei bagni turchi, nella vasca salina iodata, e in tutte le attrazioni dell’area SPA.

La SPA sarà gestita secondo il piano di protezione interno certificato per garantire la distanza sociale e offrire un’esperienza di benessere in totale sicurezza.

Nel giardino e all’interno della SPA sarà attivo un servizio di ristorazione, che offrirà una selezione di bevande calde e fredde, piatti freddi e stuzzichini. 

Purtroppo, l’area SPLASH (grande area vasche, poolbar e scivoli) resterà ancora chiusa fino a nuove disposizioni della Confederazione. 

Per garantire la massima sicurezza agli ospiti, sarà in vigore un sistema di tracciamento (registrazioni delle entrate e delle uscite), mediante codice QR.

Orari SPA (non è richiesta la riservazione)
lunedì – domenica: 11:00-20:00
Orari Centro Estetico/Beauty (aperto a tutti, consigliata la riservazione webshop.splashespa.ch )
lunedì-domenica: 11.00-20.00
Orari Fit Center (solo per abbonati):
lunedì-venerdì: 07.00-20.00
sabato-domenica e festivi: 09.00-18.00

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved