Cronaca
12.11.2015 - 00:460
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17
Ballottaggio, gli ultimi colpi: Fabio Abate alla fiera di San Martino
Folta partecipazione per l'incontro di Fabio Abate nell'ambito della Fiera di San Martino, «Abate ha trattato con serietà e competenza anche le problematiche del Mendrisiotto»
MENDRISIO - Ultimi giorni di campagna elettorale per i cinque candidati al ballottaggio per il Consiglio degli Stati. Il senatore uscente
Fabio Abate ieri sera ha partecipato all'incontro organizzato dal distretto PLR del Mendrisiotto presso la Fiera di San Martino, incontrando numerosi militanti e simpatizzanti del partito.
«Fabio Abate, nel suo lavoro di parlamentare federale, si è dimostrato un interlocutore competente e attento a tutti i problemi cantonali, e molte delle questioni toccate dal Consigliere agli Stati concernono anche il Mendrisiotto», ha dichiarato alla stampa il presidente dei liberali radicali momò,
Alberto Valli. «Politiche a favore di piccole e medie imprese, turismo, politica migratoria, senza dimenticare il fenomeno del frontalierato, sono solo alcuni ambiti che toccano il nostro distretto e che Fabio Abate ha trattato con serietà e competenza, qualità che i liberali radicali momò riscontrano in Fabio Abate rinnovandogli la fiducia e sostenendolo per la corsa agli Stati».
[nggallery id=66 images=99]