Cronaca
30.03.2016 - 11:520
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17
Colpo fuori da un ufficio cambi, due uomini in fuga
Rapinato un corriere portavalori ad Agno poco prima delle 10, il rapinatore e un complice, che lo attendeva a bordo di uno scooter, sono fuggiti verso l'Italia
AGNO - Il colpo ai danni di un corriere portavalori, minacciato con un'arma, e la fuga in scooter verso l'Italia: il rapinatore ed il suo complice, al momento, hanno fatto perdere le loro tracce e la Polizia cerca testimoni.
Poco prima delle 10 ad Agno in Contrada San Marco è stato rapinato un corriere portavalori all'esterno di un ufficio cambi. Un uomo lo ha minacciato con un'arma impossessandosi del denaro trasportato, e successivamente è fuggito in direzione del confine a bordo di uno scooter di grossa cilindrata di colore scuro guidato da un complice.
Non vi sono feriti.
Il presunto rapinatore è alto circa 180 centimetri ed è di corporatura robusta, indossava una giacca in pelle nera trapuntata, pantaloni neri ed un casco nero, mentre l'amico che guida lo scooter portava un casco bianco e dei pantaloni neri. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell'ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.