Cronaca
07.09.2016 - 11:540
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17
Incidente a Croglio, cercasi testimoni
Un 44enne motociclista italiano è andato a sbattere contro l'automobile di un 39enne del Locarnese, ferendosi in modo grave: non è comunque in pericolo di vita
CROGLIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 7 a Croglio sulla strada cantonale vi è stato un incidente che ha coinvolto un motoveicolo e una vettura con il ferimento del motocilista.
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 44enne cittadino italiano residente in Provincia di Varese circolava in direzione di Ponte Tresa in sella ad un motoveicolo, nell'affrontare una curva a sinistra ha colliso contro una vettura che circolava in direzione opposta.
Alla guida della vettura vi era un 39enne domiciliato nel Locarnese.
Sul posto la Croce verde di Lugano che ha soccorso e trasportato l'uomo all'ospedale. A detta dei medici lo stesso avrebbe riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto per il disciplinamento del traffico la polizia Malcantone Ovest.
Eventuali testimoni dell'incidente sono pregati di contattare la Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.