CRONACA
Terza rapina in pochi giorni nel Mendrisiotto, la seconda al distributore di via Cantinetta a Ligornetto. Il bandito era a volto scoperto e armato di coltello
I connotati: uomo, età apparente 25/30 anni, capelli scuri di media lunghezza. Indossava un cappellino nero e vestiva maglietta azzurra e pantaloni lunghi chiari. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.
CRONACA

Rapina a Ligornetto, un uomo a viso scoperto e armato minaccia un dipendente e fugge a piedi verso il confine

09 MAGGIO 2017
CRONACA

Rapina a Ligornetto, un uomo a viso scoperto e armato minaccia un dipendente e fugge a piedi verso il confine

09 MAGGIO 2017
LIGORNETTO - La Polizia cantonale comunica che oggi verso le 12:10 a Ligornetto in via Cantinetta presso un distributore con annesso negozio è avvenuta una rapina. Un individuo a viso scoperto, armato con un coltello, è entrato nel negozio ed ha minacciato una dipendente facendosi consegnare i soldi della cassa. È fuggito con il bottino a piedi in direzione del confine. Non vi sono stati feriti.  Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. Connotati del rapinatore:

Uomo, età apparente 25/30 anni, capelli scuri di media lunghezza. Indossava un cappellino nero e vestiva maglietta azzurra e pantaloni lunghi chiari. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un'altra rapina! Entra in un distributore con un coltello e fugge col bottino

CRONACA

Rapina a Ligornetto! Uomo armato di pistola prende il denaro e fugge in Italia

CRONACA

Rapina a un distributore, ladro in fuga

CRONACA

Rapina con coltello Bellinzona, ladro in fuga: la polizia cerca testimoni

CRONACA

Ormai è un'abitudine... Ennesima rapina nel Mendrisiotto. Una dipendente presa per il collo e minacciata con un coltello

CRONACA

Rapina a un distributore di benzina a Balerna: malviventi in fuga. Ecco i connotati

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025