CRONACA
Furto a un furgone postale, apre il vano posteriore e ruba alcuni pacchi
La Polizia è alla ricerca dell'uomo che oggi alle 8.30 ha preso di mira un furgone postale in Piazza Cioccaro a Lugano. Avrebbe tra i 40 e i 50 anni, occhiali da vista, vestiva una giacca con un evidente logo, e come copricapo aveva una berretta di colore blu.
LUGANO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 8.30 a Lugano in Piazza Cioccaro vi è stato un furto con scasso a danno di un furgone postale.

Stando ad una prima ricostruzione, l'autore è riuscito da aprire il vano di carico posteriore. Successivamente è riuscito ad impossessarsi di alcuni pacchetti contenenti valori.

I connotati dell'autore sono i seguenti: uomo, età apparente 40/50 anni, carnagione chiara, occhiali da vista. Vestiva con pantaloni scuri, giacca scura con evidente logo all'altezza del petto parte sinistra, calzature eleganti nere, come copricapo una berretta di colore blu.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Preso! L'autore del furto con scasso al furgone a Lugano ha già alle spalle una condanna in Svizzera... e forse ha messo a segno altri colpi

CRONACA

Assalto al portavalori, il furgone è stato ritrovato con l'autista a bordo

CRONACA

Ruba, viene inseguito e fermato: è autore anche di un altro furto

CRONACA

Paura alla Farera, principio di incendio. Il rogo è stato domato, nessun ferito

CRONACA

Minacciano e rapinano due donne con un coltello, tentano di rapinarne un'altra: arrestati due marocchini residenti nel Bergamasco

CRONACA

Alba di follia a Lugano. Una decina di persone coinvolte in una rissa, quattro giovani feriti da un coltello. In fuga l'aggressore

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025