CRONACA
Non ce l'ha fatta il conducente dell'auto colpita dalla vettura che era finita per sbaglio nell'altra corsia
L'incidente di Claro risale a una settimana fa: un 29enne domiciliato in Riviera aveva invaso la corsia opposta, per cause che toccherè all'inchiesta stabilire, urtando la vettura dello sfortunato 54enne mesolcinese, che è deceduto. Rimangono in ospedale il conducente dell'altra vettura e la sua passeggera
CRONACA

Invade la corsia contromano mentre fa una curva, e si scontra con un'altra auto. Tre feriti gravi

16 FEBBRAIO 2018
CRONACA

Invade la corsia contromano mentre fa una curva, e si scontra con un'altra auto. Tre feriti gravi

16 FEBBRAIO 2018
CLARO - Mentre circolava, si era trovato all'improvviso addosso un'altra vettura, guidata da un 29enne domiciliato in Riviera che per motivi che l'inchiesta di Polizia dovrà stabilire, aveva invaso la corsia opposta.

Era accaduto il 16 febbraio attorno a mezzanotte a Claro, e lo sfortunato 54enne domiciliato in Mesolcina era finito all'ospedale in condiziomni gravi, unitamente al conducente della prima vettura e a una donna che era in auto con lui.

Dopo una settimana di lotta fra la vita e la morte, si è arreso: è la Polizia a comunicare il suo decesso. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Invade la corsia in contromano, tre feriti gravi e strada chiusa

CRONACA

Ancora Claro! Un altro, maledetto incidente. Un 27enne esce di strada, dopo diversi urti viene sbalzato fuori dalla vettura e muore sul colpo

CRONACA

Ubriaco al volante, si immette nella corsia sbagliata e si scontra con un'altra vettura. Tre feriti gravi

CRONACA

Due incidenti in dieci minuti, e un posto di blocco per fermare un fuggitivo: caos sulla A2

CRONACA

Tragedia a Minusio: morta un'anziana travolta dalla sua auto

CRONACA

Urta un uomo fermo sulla corsia di emergenza e finisce capovolto oltre al guardrail. Tre feriti seri

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025