Si cerca Vladimiro Driussi. Segni particolari? Dei tatuaggi visibili, un chitarrista e uno dedicato a Valentino Rossi, una lettera E e altre immagini sulle gambe
Il 46enne si è allontanato dal suo domicilio in via San Gottardo a Bellinzona ieri alle 20.00. È cittadino italiano ma vive in Ticino. Non si sa come fosse vestito al momento dell'allontanamento ma solitamente veste abiti sportivi e giovanili. Chiunque avesse informazioni contatti la Polizia!
BELLINZONA - Da ieri alle 20.00 non si hanno più notizie del cittadino italiano, residente a Bellinzona in via San Gottardo, Vladimiro Driussi.
Ha 46 anni (ne compirà 47 il 24 aprile, dunque fra pochi giorni), è di carnagione bianca, età apparente anni 40/45, corporatura robusta , altezza cm 175, peso kg 90, viso ovale/rotondo, occhi castano scuro, naso normale, labbra carnose, orecchie normali, capelli grigi /bianchi, lisci corti.
Come segni particolari, ha due tatuaggi visibili sulle spalle e braccia (chitarrista e Valentino Rossi), tatuaggio sul collo lettera E, tatuaggi sulle gambe.
La sua lingua madre è l'italiano.
Non si sa come fosse vestito al momento dell’allontanamento, veste comunque abiti sportivi giovanili
In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55