CRONACA
Zurighese scomparso da Ascona, si cerca Dieter Max Zinniker
Il 63enne è stato visto l'ultima volta ieri attorno alle 20. Parla svizzero tedesco ma anche tedesco, inglese e portoghese, porta un orologio in metallo argento e occhiali da vista rotondi. GUARDA LA FOTO

ASCONA - Da ieri alle 20 non si sa più nulla del cittadino svizzero domiciliato a Zurigo-Oerlikon Dieter Max Zinniker, nato il 24.05.1956. È stato visto l'ultima volta a Ascona.

I connotati: Carnagione bianca, età apparente anni 63, corporatura snella, altezza cm 179, peso kg 79, viso rettangolare, occhi verdi, naso normale, labbra fini, orecchie normali, capelli castani scuri, brizzolati, lisci medio lunghi.

Lingua madre Svizzero tedesco, si esprime anche in tedesco, inglese e portoghese.

Al momento della scomparsa indossava, maglietta a maniche corte di colore verde scuro con iniziale RF sul petto e scritta Credit Suisse su una manica. Pantaloni blue jeans lunghi, scarpe da tennis con scritta BORA di colore grigio. Orologio in metallo color argento marca ARMI. Porta occhiali da vista rotondi.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ritrovato Dieter Max Zinniker, è a Zurigo

CRONACA

Era scomparso da agosto, zurighese trovato senza vita alle Bolle di Magadino

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025