CRONACA
Investito sulle strisce pedonali, vola per diversi metri ed è gravissimo
Un automobilista 21enne, cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, mentre viaggiava in direzione del lago, sull'intersezione con via della Posta si è visto attraversare il campo stradale da un 55enne cittadino macedone domiciliato nel Locarnese

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che questa sera a Locarno in via Orelli verso le 22.30 è avvenuto un incidente della circolazione con investimento di un pedone. Un automobilista 21enne, cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, mentre viaggiava in direzione del lago, sull'intersezione con via della Posta si è visto attraversare il campo stradale da un 55enne cittadino macedone pure domiciliato nel Locarnese. Il pedone stava attraversando la strada sulle strisce pedonali da sinistra verso destra.

Questi, dall'urto con la vettura, è stato scaraventato per diversi metri finendo sul campo stradale riportando ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Per le operazioni di soccorso è intervenuta un'ambulanza del Salva ed un equipaggio della Rega per il trasporto del malcapitato all'ospedale di Lugano.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia della città di Locarno per lo sbarramento di via Orelli e permettere le operazioni di rilievo e ripristino della via bilità.

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025