CRONACA
Massacrato di calci, pugni e bastonate per poche centinaia di franchi!
Si confermerebbero i motivi economici dietro l'aggressione di Cadempino, quando un 18enne fu portato in un luogo discosto e picchiato da n 26enne italiano, un 32enne colombiano, un 20enne rumeno, un 22enne, un 20enne e un 21enne svizzeri

CADEMPINO - Picchiato, addirittura al punto di svenire, per poche centinaia di franchi. Si confermerebbe, secondo La Regione, il movente finanziario dietro l'aggressione di Cadempino. La vittima, un 18enne, era stato preso a pugni, calci e bastonate.

Per regolare i conti, quindi farsi restituire il malloppo (appunto, si parlerebbe di una cifra non enorme, anzi),  un 26enne italiano, un 32enne colombiano, un 20enne rumeno, un 22enne, un 20enne e un 21enne svizzeri avevano caricato in auto un 18enne del Mendrisiotto, portandolo in un luogo discosto a Cadempino per risolvere la questione con le cattive.

Le carcerazioni preventive scadrebbero in questi giorni ma è probabile che vengano prolungate. Le accuse sono pesantissime: tentato omicidio intenzionale, sequestro di persona e rapimento, coazione e omissione di soccorso.

La procuratrice pubblica, Valentina Tuoni, titolare dell'inchiesta, vuole interrogare a turno tutti gli indagati, per capire i vari ruoli. Tutti erano presenti sul posto, quel 28 gennaio.

Correlati

CRONACA

Quell'accusa di rapimento che sconvolge. L'hanno portato in quel luogo per picchiarlo?

01 FEBBRAIO 2021
CRONACA

Quell'accusa di rapimento che sconvolge. L'hanno portato in quel luogo per picchiarlo?

01 FEBBRAIO 2021
CRONACA

Cinque contro uno! Aggrediscono un giovane e lo mandano all'ospedale con lesioni e fratture

30 GENNAIO 2021
CRONACA

Cinque contro uno! Aggrediscono un giovane e lo mandano all'ospedale con lesioni e fratture

30 GENNAIO 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Due sequestri, violenze, scosse elettriche. "Nemmeno in Arancia Meccanica si è costruito tanto terrore"

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025