LOCARNO - Dopo quasi quattro mesi di “chiusura forzata” il Casinò di Locarno ha riaperto le proprie porte ai giocatori e ai collaboratori. E ha deciso di farlo in un modo molto particolare, divenuto ormai “virale” a tutte le latitudini, anche sul territorio svizzero. E lo ha realizzato proprio partendo dall’idea di una dipendente del Casinò di Locarno che, grazie alla collaborazione ed il supporto della responsabile marketing e del suo team, ha fatto sbarcare sulle rive del Lago Maggiore la cosiddetta “Jerusalema Dance Challenge”.
Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò di Locarno si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG e dare vita a un videoclip davvero spettacolare, mettendo in mostra grande coordinamento e senso del ritmo.
“Ma la dote che hanno dimostrato maggiormente con questo video i nostri dipendenti è la grande voglia di tornare a lavorare insieme ed accogliere con entusiasmo i nostri clienti”: ha commentato così Emanuela Ventrici, la Head of Casinò Operations della Ace Holding SA e Direttrice del Casinò ADMIRAL SA, dove affianca Michele Marinari.
La “Jerusalema Dance” è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari. La spontanea unità di intenti e la straordinaria motivazione dello staff ben rappresentate in questo video vengono considerate un importante punto di partenza per una nuova era del Casinò di Locarno.
A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto con i seguenti orari:
Da domenica a giovedí: dalle 11 alle 3
Venerdi, sabato e prefestivi: dalle 11 alle 4
* apertura Area Tavoli ore 19