CRONACA
Dopo nemmeno tre mesi chiude il Boutique Hotel. Motivi di salute alla base?
La struttura di Piazza Grande aveva riaperto sotto la gestione di Bruno Mileto, che si occupa anche del Bar Piazza a Palazzo Marcacci. I sette dipendenti sono ora senza lavoro

LOCARNO - Dal 19 dicembre a oggi, nemmeno tre mesi. Questa è stata la durata della nuova gestione del Boutique Hotel di Piazza Grande a Locarno, che a sorpresa ha chiuso i battenti, lasciando senza lavoro sette persone.

Cessa dunque l'attività sia del servizio ristorazione che quello alberghiero: la struttura ha 11 camere.

A dicembre si era ripartiti sotto la gestione di un volto noto del settore a Locarno, Bruno Mileto, il volto del Bar Piazza, situato al piano terra di Palazzo Marcacci.

Probabilmente all'origine della decisione di chiudere c'è il peggioramento delle condizioni di salute di Mileto, riporta la Regione. Se il Piazza può contare su una clientela ormai consolidata e può quindi proseguire la sua attività, lo stesso non vale per il Boutique Hotel, che era giocoforza in una fase delicata.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

LaPosta, una nuova filiale per Piazza Grande a Locarno

CRONACA

Ufficiale il cambio di proprietà per il Grand Hotel di Locarno. Ora è di Artisa

CRONACA

Artisa torna a illuminare il Grand Hotel Locarno

CRONACA

Colpaccio del GruppoArtisa: si è assicurato il Grand Hotel di Locarno

IN VETRINA

"La Fontana Ristorante & Bar": eccellenza culinaria in un’oasi di pace e tranquillità, a due passi dal cuore di Locarno

In Vetrina

IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
IN VETRINA

Più di un mestiere, un’arte: la campagna di GastroSuisse con Dario Ranza per ispirare i talenti del futuro

25 FEBBRAIO 2025