Il malvivente gli aveva sottratto un orologio, fingendosi un cliente. Un complice lo attendeva in auto. Il commerciante è stato urtato e trascinato per alcuni metri dalla vettura, probabilmente rubata
VARESE - Per recuperare un prezioso Patek Philippe che era stato sottratto ha inseguito i rapinatori ed è stato urtato e ferito dalla loro auto. Protagonista della disavventura un gioielliere varesino, vittima di una rapina oggi all'ora di pranzo.
Uno dei due malviventi si è presentato in negozio fingendosi un cliente, mentre il complice lo attendeva in auto. Dopo aver distratto il negoziante, ha preso l'orologio dalla vetrina ed è fuggito.
Il gioielliere non si è rassegnato alla perdita del prezioso oggetto e lo ha rincorso. A quel punto, il complice si è avvicinato al ladro in auto e con la stessa ha urtato e trascinato l'inseguitore per alcuni metri.
Il commerciante ha riportato diverse ferite alla spalla e alla testa ed è stato portato in ospedale.
I rapinatori sono ancora in fuga, ma la loro auto, forse rubata, è stata rintracciata dalle telecamere di sicurezza del sistema di videosorveglianza dei Carabinieri.