CRONACA
Tutto ufficiale: a Maxi Lopez il 40% del FC Paradiso
Trattativa a buon fine: alla società dell'ex calciatore il 40% del club ticinese. "Sforzi per rafforzare le fondamenta e crescere ancora"

PARADISO – Adesso è tutto ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni e conferme "ufficiose, l'accordo è stato messo nero su bianco. L'ex calciatore Maxi Lopez - che ha indossato anche le maglie di Barcellona, Milan, Catania - ha acquistato il 40% del Paradiso. Il club ticinese, militante in Prima Lega Promotion, ufficializza il tutto con una nota stampa. "Il Paradiso ha il piacere di comunicare che, in data odierna, il Presidente del Club Antonio Caggiano e Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall’ex calciatore professionista Maxi Lopez, hanno ufficialmente concluso la trattativa per il passaggio del 40% di FC Paradiso SA a Maxco Capital".

"Questa partnership strategica - si legge - segna l’inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso. Con radici solide nel panorama calcistico svizzero, il club è ora pronto a beneficiare di investimenti mirati in programmi di sviluppo giovanile, iniziative commerciali e di marketing e nella gestione tecnica del club". E ancora: "Questi sforzi mirano a rafforzare le fondamenta del Club e promuovere la crescita societaria definita “sogno paradiso”, il quale ci proietterà verso nuovi e ambiziosi traguardi".

 

Tags

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025