ULTIME NOTIZIE Rubriche
Eventi, Cultura & Spettacoli
07.11.2024 - 09:310

Il camion di Natale di Coca-Cola torna in Svizzera: 35 fermate in 39 giorni

Anche quest’anno il più affascinante messaggero del periodo più bello dell’anno sarà in tour con Babbo Natale a bordo e numerose attrazioni. Ecco il programma e le date

OPFIKON-GLATTPARK – Il leggendario camion di Natale della Coca-Cola, noto come il più affascinante messaggero del periodo più bello dell’anno, è di nuovo in tour per la Svizzera diffondendo la vera magia del Natale. Tra novembre e dicembre farà 35 fermate per 39 giorni, facendo brillare gli occhi di tutti. Come sempre, Babbo Natale sarà a bordo, accompagnato da numerose attrazioni per creare un’atmosfera di festa. Un’altra chicca: oltre allo spot televisivo festivo, verrà pubblicata per la prima volta una versione generata dall’intelligenza artificiale del classico natalizio “Holidays Are Coming”.

Quando il camion di Natale della Coca-Cola attraversa il paesaggio innevato dello spot, tutti sanno che il Natale è alle porte. Quella che era nata come un’idea per uno spot televisivo è ora un momento clou delle festività natalizie in tutto il mondo. La pubblicità televisiva “The World Needs More Santas” torna quest’anno e ci ricorda che un singolo atto di gentilezza a Natale può risvegliare il “Babbo Natale interiore” in ognuno di noi. La colonna sonora è firmata dalla cantautrice britannica Celeste, che ha coverizzato la canzone “Anyone Can Be Santa”.

Classici natalizi reinterpretati con l’intelligenza artificiale

Quest’anno Coca-Cola presenta anche una reinterpretazione generata dall’intelligenza artificiale della classica pubblicità “Holidays Are Coming”, che fa rivivere la magia del Natale in una moderna fusione di creatività e tecnologia.

Babbo Natale e attrazioni interattive per tutta la famiglia

All’insegna del motto “The World Needs More Santas”, il camion di Natale sta nuovamente girando per diverse città e villaggi svizzeri. Con un totale di 35 fermate, coprirà la maggior parte delle tappe europee invitando i visitatori di tutta la Svizzera a vivere la magia.

Uno dei punti salienti del tour è l’incontro con Babbo Natale nel suo salotto decorato a festa, dove i visitatori possono scattare una foto indimenticabile con lui. Altre esperienze interattive includono una piattaforma a 360° e una torre per selfie con vista sul camion, oltre a una stazione di cartoline a forma di globo di neve dove è possibile inviare gli auguri di Natale direttamente dallo sportello postale di Babbo Natale in loco. Un’altra attrazione molto speciale all’aperto è il giro virtuale in slitta con Rudolph e le altre renne attraverso il paese delle meraviglie invernali di Babbo Natale.

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale speciale, potete far stampare un ritratto personalizzato su una lattina di Coca-Cola presso la Can Printing Station: un souvenir unico. Al distributore automatico di Coca-Cola di Babbo Natale, sorprese natalizie attendono coloro che scaricano e presentano l’app di Coca-Cola. Il Kiss Me Booth con vischio invita le coppie a celebrare la magia del Natale con un bacio. I visitatori possono anche utilizzare la macchina musicale di Babbo Natale per comporre una propria canzone natalizia, personalizzata e generata dall’intelligenza artificiale, e poi riceverla via e-mail come ricordo personale.

Oltre al tour del camion di Natale, quest’anno, a partire dal 20 novembre, ogni menu King di Burger King includerà un esclusivo bicchiere di Natale di Coca-Cola gratuito, solo per la durata del periodo natalizio e fino a esaurimento scorte in tutti i ristoranti Burger King aderenti all’iniziativa.

La campagna natalizia “The World Needs More Santas” ispira generosità

Sulla scia della campagna dello scorso anno “The World Needs More Santas”, Coca-Cola celebra ancora una volta il Babbo Natale che c’è in tutti noi in occasione di questo Natale. La campagna incoraggia le persone a portare gioia agli altri attraverso piccoli gesti di generosità e buona volontà, sia che si tratti di aiutare nella vita di tutti i giorni o di condividere l’ultima Coca-Cola.

“Questo Natale vogliamo portare la magia della gentilezza in ogni angolo del mondo”, afferma Marco Manzo, Senior Manager Marketing di “The Coca-Cola Company Schweiz und Österreich”. “Connettendoci gli uni con gli altri, creiamo una comunità più luminosa e amichevole e ricordiamo a noi stessi che la vera magia della stagione risiede negli incontri umani”.

Per sapere quando e dove si fermerà il camion di Natale della Coca-Cola, visita il sito: coke.ch/xmas

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved