CRONACA
Quella percentuale di gente che rovina le feste... 22enne aggredita al Rabadan, si esclude lo stupro ma non le molestie sessuali
La ragazza, a Bellinzona con il proprio ragazzo e un gruppo di amici, si stava recando in bagno quando è stata aggredita da una persona che non conosce. Ha una ferita al volto, le telecamere piazzate in zona non chiariscono che cosa sia successo
CRONACA

La Lingera riapre ai minorenni. "È come pensare a un mondo in armonia: non è realistico che non ci sia nessuno che crea problemi. Ma sono un 1%"

05 FEBBRAIO 2018
CRONACA

La Lingera riapre ai minorenni. "È come pensare a un mondo in armonia: non è realistico che non ci sia nessuno che crea problemi. Ma sono un 1%"

05 FEBBRAIO 2018
BELLINZONA - Come diceva il presidente del Carnevale di Rovederedo, se molta gente si reca alle manifestazioni per divertirsi, c'è sempre quella piccola percentuale che non lo fa. E purtroppo ancora una volta quella fetta, magari poche persone, salta in prima pagina nella cronaca, trasformando la serata di divertimento di una giovane in un incubo.

Stando alla RSI, infatti, una ragazza 22enne, che si trovava nella notte tra venerdì e sabato al Rabadan di Bellinzona con alcuni amici e il ragazzo, è stata aggredita da una persona che non conosceva mentre si recava al bagno. Escluso lo stupro, ma non le molestie sessuali.

Sfortunatamente, le telecamere  non sono riuscite a immortalare immagini utili a capire che cosa possa essere successo. La testimonianza della giovane è l'unica voce, quando si è presentata dai sanitari, oltre al comprensibile spavento, presentava una ferita al viso.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Ho costruito la mia vita come una casetta, pezzo per pezzo". La quotidianità e i sogni di Bewar Omar, "per favore, decidete sulla base di quello che ho fatto"

MIXER

"Io, che ho sconfitto il cancro, vi dico che far sentire diverso chi è in sedia a rotelle fa schifo. Ognuno deve rendere straordinaria la strada disegnata per lui"

POLITICA

L'allarme del dottor Cavalli. «Media, aiutateci contro teorie che sfruttano la dabbenaggine della gente»

POLITICA

"Quel bicchiere, schifoso e pericoloso socialmente. Finiremo tutti al Pronto Soccorso con l'herpes"

In Vetrina

IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
IN VETRINA

Più di un mestiere, un’arte: la campagna di GastroSuisse con Dario Ranza per ispirare i talenti del futuro

25 FEBBRAIO 2025