Cronaca
07.03.2018 - 17:150
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17
Urta uno scooter, ferisce una donna e un bambino ma non si ferma a accertarne le condizioni!
Brutto episodio a Viganello, dove un uomo ha investito lo scooter con alla guida una 46enne e con passeggero un bambino di 8 anni che circolava sulla corsia opposta. La Polizia lo sta cercando, la donna ha riportato la rottura delle costole, il piccolo solo lievi ferite
VIGANELLO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 12.30 a Viganello un automobilista stava percorrendo via Ruvigliana in direzione di Aldesago.
In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire l'uomo ha urtato uno scooter, guidato da una 46enne e con passeggero un bambino di 8 anni entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese, che circolava sulla corsia opposta.
L'automobilista non si è fermato per sincerarsi delle condizioni dei due e sono in corso accertamenti per identificarlo.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure alla donna e al bambino li hanno trasportati all'ospedale.
Stando ad una prima valutazione medica, la donna ha riportato una sospetta frattura alle costole, mentre il bimbo lievi ferite.
(la foto non si riferisce all'incidente in questione)