LUGANO – Da ieri e sino al 28 ottobre dall'aeroporto di Lugano partiranno due ulteriori voli, con la compagnia aerea Silver Air!
Nelle giornate di sabato e mercoledì, sino al 28 ottobre verranno infatti effettuati due voli per le destinazioni turistiche di Marina di Campo (Isola d'Elba) e per l'Isola di Lussino (Croazia) dall'aeroporto di Lugano.
Entrambe le destinazioni sono diventate consuete per Silver Air e si dimostrano sempre apprezzate dall'utenza ticinese.
La compagnia scrive: "Le procedure di imbarco dell'aeroporto di Lugano sono veloci e si svolgono in un clima rilassato, molto apprezzato dai passeggeri. È possibile trasportare anche animali di piccola taglia. Il tempo di volo è di ca. 1h30' per raggiungere due località di mare di notevole bellezza naturalistica. Molto piacevoli sono i voli, poco sopra i 3000, e quindi molto panoramici. Silver Air attraverso l'ufficio di Lugano Aeroporto offre non solo voli, ma anche pacchetti completi su queste due destinazioni“.
Parlando di Marina di Campo e Isola di Lussina si legge: „Su entrambe le Isole le strutture turistiche sono di ottimo livello e molto diversificate. Grazie alla conoscenza approfondita da parte del personale Silver Air di entrambe le località, è possibile abbinare ai pacchetti escursioni, gite gastronomiche, attività sportive, attività per i bambini e tutto quanto puo' essere gradito per riempire una vacanza“.
I voli sono prenotabili direttamente nel sito del partner commerciale del vettore – Silver Air Travels – www.silverairtravels.com oltre che nel GDS Amadeus.
Due uffici rispondono alle esigenze dei passeggeri, uno a Lugano aeroporto (tel. 0041 91 600 1754), e uno all'Isola d'Elba ( tel. 0039 0565 971030).