CRONACA
Feltri durissimo: "Ci toccherà un Governo di stolti che ci riempierà di africani e bacerà le pantofole ai fessi dell'Europa"
Il giornalista è molto critico anche verso Salvini. "Spiace dirlo ma ha fatto la ca---a del secolo, in un momento di confusione mentale. Doveva tener duro, ora è finito all'angolo"

ROMA – Continuano gli incontri e i negoziati in Italia per formare il nuovo Governo, si va sempre più verso un’intesa 5Stelle-PD. A rimanere fuori sarebbe la Lega. E Vittorio Feltri, giornalista, saggista e opinionista italiano, va giù durissimo.

Vede un futuro nero per la Penisola. “Ora probabilmente ci tocca un esecutivo di stolti che aprirà i porti a qualunque straniero, aumenterà le tasse, bacerà le pantofole ai fessi dell' Europa. Il Pd che ha sempre gestito la cosa pubblica malamente, aumentando il debito pubblico, tornerà a mettere le mani nelle tasche degli italiani e a riempirci le città di africani privi di possibilità di lavorare, fra il tripudio di vescovi e parroci pronti ad offrire le terga agli islamici. Salvini per oltre un anno ci ha protetto con forza dall' invasione barbarica, poi non si sa per quale motivo ha ceduto agli avversari e di questo non lo perdoniamo”, scrive in un durissimo articolo su liberoquotidiano.".Nel mirino finisce Matteo Salvini,che a detta di Feltri ha decisamente sbagliato le mosse. “Salvini, il leader più abile, infatti, in un momento di confusione mentale, ha fatto la cazzata del secolo. (…).Egli ha rotto con 5stelle poiché scocciato dai loro continui dinieghi e il governo è saltato per aria. I grillini forti del 33 per cento di cui godono in Parlamento hanno automaticamente scaricato la Lega ferma al 17 e l' esecutivo si è sfasciato. L' operazione di Matteo è stata una follia di cui subiamo le conseguenze (...). Il capo leghista doveva tenere duro visto che nei sondaggi stava guadagnando punti su punti, giungendo al 38 per cento. Un miracolo su cui egli ha sputato non si capisce perché. Si afferma che chi dura la vince. Salvini invece ha mollato e adesso è finito all' angolo,

Correlati

CRONACA

Sgarbi bombastico contro Conte. "Addio dilettante senza speranza. È stato presidente solo dei 5 Stelle"

21 AGOSTO 2019
CRONACA

Sgarbi bombastico contro Conte. "Addio dilettante senza speranza. È stato presidente solo dei 5 Stelle"

21 AGOSTO 2019
CRONACA

Conte si dimette e attacca Salvini. "Ha seguito interessi personali e di partito". Ma lui non si pente.

20 AGOSTO 2019
CRONACA

Conte si dimette e attacca Salvini. "Ha seguito interessi personali e di partito". Ma lui non si pente.

20 AGOSTO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Firma prima della formazione di un governo? Ci vorrebbe un miracolo", Cassis realista. Ma Salvini potrebbe cambiare le carte in tavola

CRONACA

Matteo Salvini pensa a togliere la scorta a Roberto Saviano che replica: "È il ministro della 'malavita'. Non mi fa paura"

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025