CRONACA
Tre fermi per la lite a Bellinzona
Si tratta di un 21enne, un 24enne e un 30enne della regione. Sono accusati di aggressione, vie di fatto, coazione, sequestro di persona e minaccia

BELLINZONA – In relazione alla lite avvenuta il 02.12.2020 poco prima delle 8 in un appartamento di uno stabile in Piazza del Sole a Bellinzona, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che negli scorsi giorni sono stati arrestati un 21enne, un 24enne e un 30enne, cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di aggressione, vie di fatto, lesioni semplici, coazione, sequestro di persona e minaccia. Il 21enne e il 24enne sono stati nel frattempo rilasciati.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scarcerato il sacerdote accusato di sequestro di persona e coazione

CRONACA

Il sacerdote Don Azzolino Chiappini accusato di sequestro di persona, coazione e lesioni semplici. La Curia: "Piena collaborazione agli inquirenti"

CRONACA

Cadono le accuse per il sacerdote. Non ci furono sequestro, coazione e lesioni

CRONACA

Sansonetti, decreto d'accusa per coazione e abuso d'autorità. C'è anche il mancato pagamento dei contributi sociali

CRONACA

Che rissa! Coinvolte una ventina di persone, in sei (di cui quattro minorenni) finiscono in manette

CRONACA

Lite a Lugano, un giovane in ospedale con una ferita da taglio sulla nuca

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025