CRONACA
Tragedia in autostrada: 4 morti alle porte di Milano
Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso

MILANO - Tragico indicente questa mattina, mercoledì 11 maggio, poco prima delle 10 sull’Autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Marcallo con Casone, nel Milanese. Quattro persone hanno perso la vita. Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso. Oltre alle vittime, tutti uomini fra i 30 e i 49 anni, nello schianto sono rimasti feriti anche due uomini di 30 e 44 anni. Il più giovane, che ha riportato traumi multipli, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ferite più lievi, invece, per il 49enne che era alla guida del furgone.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano, per permettere le operazioni di soccorso causando ovviamente lunghe colonne nel tratto fra Novara Est e Arluno. Sul posto due elicotteri, cinque ambulanze e l’automedica. Le indagini sono condotte dalla Polstrada Milano Est.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Como, elicottero precipita sull'autostrada: due feriti non gravi

CRONACA

Drammatico incidente al casello a Milano: morte due donne

CRONACA

Milano, uccide l'anziana madre, la fa a pezzi e la lascia due mesi nella vasca da bagno

CRONACA

Milano da paura: cinque accoltellamenti nella notte. Non sarebbero casi collegati tra loro

CRONACA

Il presidente dell’autostrada Milano-Serravalle si filma in Porsche a 150 km/h in tangenziale: scoppia la polemica

CRONACA

Incendio in una casa di riposo, sei morti e 81 ricoveri

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025