ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.07.2023 - 18:160

"Siamo in quattro, paghiamo per due". E al bed and breakfast spunta un coltello

Il gestore della struttura di Cernobbio è residente in Ticino. Aveva ricevuto una prenotazione per due persone, quando se ne sono presentate quattro ha chiesto un sovrapprezzo, che non è stato per nulla gradito

COMO - Hanno prenotato per due, si sono presentati in quattro e hanno preteso di non pagare per le due persone in più. Anzi, se la sono presa col gestore, reo di aver chiesto una differenza di prezzo, sino a colpirlo con una sberla e addirittura a estrarre un coltello.

L'incredibile vicenda è avvenuta in una bed and breakfast di Cernobbio. Il gestore è un 61enne residente in Ticino, i clienti un 24enne, due 26enni e un 49enne, quest'ultimo del Qatar, nel Comasco per ragioni turistiche.

La prenotazione parlava di due persone. Quando se ne sono presentate quattro, il gestore ha proposto una collocazione diversa ma con un sovrapprezzo per i due clienti in più, come logico. Al quartetto l'idea non è piaciuta e i toni sono subito saliti, sino ad arrivare a una sberla.

Ieri a quanto pare, come riporta La Provincia di Como, uno di loro ha estratto un coltello, che per fortuna non ha usato, contro il 61enne. Quando sono arrivati i carabinieri, si erano già allontanato, ma sono stati identificati e saranno denunciati a piede libero per minacce aggravate dall'uso dell'arma.

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved