ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.10.2023 - 18:000

Dopo un alterco tra adolescenti intervengono tre adulti e picchiano un 17enne

Un giovane è finito in ospedale per aver battuto la testa sul marciapiede dopo essere stato aggredito e preso a pugno da quattro persone. La madre: "Non mangia, sta a letto, è triste"

MENDRISIO - Non mangia da giorni, sta a letto, è triste. Un ragazzo di 17 anni è stato picchiato alcuni giorni fa fuori dal Centro Giovani a Mendrisio ed ha picchiato con forza la testa sul marciapiede. A colpire è il fatto che i responsabili dell'aggressione sembrano essere stati un adolescente e tre adulti, questi ultimi chiamati come "rinforzi".

Il giovane si trovava fuori dal Centro Giovani quando ha avuto un alterco, apparentemente per motivi futili, con un coetaneo. Non ci aveva dato peso, tanto da chiamare la madre per dirle che non sarebbe rientrato a cena.

Pochi minuti dopo, però, la famiglia del ragazzo ha ricevuto altre due chiamate: dalla Polizia e dall'ambulanza. Il figlio era a terra,

Stando a quanto si sa, il giovane protagonista del litigio ha chiamato in auto il padre, il fratello e una terza persona. Secondo  voci riportate alla madre della vittima, a prendere per la maglietta suo figlio è stato il padre. Nel mentre il figlio dell'aggressore, dunque fratello del ragazzo con cui aveva discusso, lo colpiva con una serie di pugni, sino a farlo cadere a terra e sbattere il capo sul marciapiede. 

Portato in ospedale, ora il 17enne è in malattia sino al 5 novembre. Ma i genitori sono preoccupati: il suo umore è precipitato e soffre non solo per il dolore fisico. 

La famiglia crede che la denuncia sia già partita dall'ospedale e attende di essere convocata o contattata per saperne di più. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved