TiPress/Alessandro Crinari
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.06.2024 - 17:560

La Moesa restituisce un altro corpo. Forse si tratta della donna dispersa

La zona in cui è stata rinvenuta la salma, nella zona di Gravéra, a circa 6 chilometri in linea d’aria da Sorte, non è molto distante da quella dove domenica era stato trovato dell’ex municipale di Lostallo Aldo Bianchi

LOSTALLO - La Moesa ha restituito una seconda salma. Questa mattina verso le 10,30 i soccorritori hanno trovato il corpo di una donna nel fiume all’altezza di Grono. Sono in corso gli accertamenti per chiarire se si tratta di Laura Butz, la 53enne che risulta ancora dispersa insieme al marito Paolo. Probabilmente sì, ma occorre attendere il riconoscimento ufficiale. La scoperta è stata fatta nel corso di un’operazione di ricerca congiunta tra le polizie di Grigioni e Ticino. I coniugi Butz abitavano in una delle case di Sorte distrutte venerdì sera dalla furia del torrente Molera.

La zona in cui è stata rinvenuta la salma, nella zona di Gravéra, a circa 6 chilometri in linea d’aria da Sorte, non è molto distante da quella dove domenica era stato trovato il corpo dell’ex municipale di Lostallo Aldo Bianchi, la cui compagna era invece sopravvissuta dopo una notte trascorsa sotto le macerie.

La polizia cantonale grigionese non conferma per ora che si tratti effettivamente della 53enne.

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved