MORBIO INFERIORE - Non si è fatta attendere la replica di Moreno Colombo, chiamato in causa dall’attacco di Natalia Ferrara che, ospite mercoledì sera a Detto tra Noi su Teleticino, ha sostenuto con forza che all'interno del PLR serve un "cambio di rotta" e occorre "fare pulizia", e senza troppi giri di parole ha dichiarato che Moreno Colombo dovrebbe uscire dal partito per aver sostenuto l'elezione di Giorgio Fonio al Nazionale (LEGGI QUI).
L’ex sindaco di Chiasso, candidato al Nazionale alle ultime elezioni, risponde amareggiato alla deputata dalla sua pagina Facebook.
“Non so cosa dire, ho dato la mia vita al Plrt e ora mi sento dire che devo andarmene perché amo la mia terra, il mio Mendrisiotto. Ho 60 anni e chiedo solo un po’ di rispetto, sono un Momò doc, di profonde radici Svizzere, ho fatto tante battaglie per la mia terra. Il mio impegno e la mia dedizione non li ho mai espressi per ottenere un seggio o una posizione in esecutivo o in legislativo. L’aggressività dimostrata non fa parte dal Plrt che ho conosciuto io. Ho sempre ricevuto grande sostegno soprattutto dalla popolazione comune per il mio impegno in favore dei meno fortunati”.