Attesa novitĂ alla Como Whiskey Week, durante la quale una serata sarĂ dedicata al distillato creato dal “menestrello del rock”. Ad accompagnare il servizio dei drink, i capolavori del grande artistaÂ
COMO - Compagnia dei Caraibi, società specializzata nell’importazione di distillati di qualità , presenta la sua nuova collezione, nella quale figura tra gli altri “Heaven’s Door”, il whiskey creato da Bob Dylan insieme al master blender Ryan Perry. La novità , importata e distribuita in Italia in esclusiva, arriva dal Tennessee, patria del Bourbon, e rievoca il titolo della celeberrima ballata del celebre cantautore e premio Nobel americano.
Teatro di questo speciale debutto sarà il lago di Como, dove presso l’@Home Cocktail Bar, fino al 9 ottobre, verrà proposta una drink list dedicata al distillato del grande artista, con una speciale serata dal titolo “Tastin’ on Heaven’s Door “, dove i brani del “menestrello del rock” accompagneranno il servizio dei whiskey. L’evento avrà luogo sabato 8 ottobre dalle 19.30. La Como Whiskey Week chiuderà quindi in bellezza domenica 9 con uno stand di degustazioni nella suggestiva Villa Geno, dalle 12 alle 22.
Coniugando artigianalità e tradizione ad originalità e creatività , la gamma Heaven’s Door si declina in tre referenze: Straight Bourbon, Double Barrel e Straight Rye.