Il team di Radio3i
ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
28.05.2021 - 15:370

Radio 3iii e il suo Dir: "Questi otto anni saranno sempre gli 'anni d'oro' della grande, immensa e infinita radio""

"Grazie per averci protetto quando serviva. Grazie per essere stato schietto, duro ma soprattutto sincero nei momenti in cui percepivi che potevamo dare di più", è il ringraziamento a Pelli

MELIDE - Radio 3iii saluta il suo Dir, Matteo Pelli, che da agosto tornerà alla RSI, dopo 8 anni alla guida prima della Radio e 4 anche a quella della tv di Melide. 

E sono parole che contengono l'essenza degli anni di Pelli al timone di radio e tv: "Grazie Dir. Grazie per averci protetto quando serviva. Grazie per essere stato schietto, duro ma soprattutto sincero nei momenti in cui percepivi che potevamo dare di più. Grazie per averci trasmesso la tua mentalità vincente e il tuo notevole spirito d’iniziativa. Grazie per averci fatto crescere individualmente sia dal punto di vista professionale che umano".

"Creando una squadra, anzi una famiglia, in cui il NOI è sempre stato più importante di qualsiasi ambizione individuale. Il tuo modo di essere, il tuo esempio ha spinto la squadra a fare di più, imparare di più e sognare di più. La nostra canzone è sempre stata “Gli Anni” degli 883 ma senza nulla togliere al “grande Real” noi ricorderemo sicuramente questi otto anni passati insieme come “gli anni d’oro” della grande, immensa e infinita Radio3i", proseguono.

Concludendo con un: "In bocca al lupo Dir. La tua squadra. Anzi, la tua seconda famiglia".

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved