Cronaca
24.07.2017 - 15:250
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40
Follia a Sciaffusa, ferisce cinque persone con una motosega
L'uomo è alto, a quanto pare, un metro e novanta, è calvo e ha un aspetto trasandato. La Polizia lo sta cercando, aiutata da due elicotteri. La popolazione è invitata a non uscire di casa nella zona dell'aggressione, ma non si tratta di terorrismo. GUARDA LE FOTO
SCIAFFUSA - Pare quasi la scena di un atto terroristico, anche se fortunatamente è stato subito chiarito che non si tratta di nulla di simile. Il centro della citttà di Sciaffusa è sbarrato, e lo sarà ancora per diverse ore, la popolazione è invitata a non uscire di casa.
Un uomo armato di una motosega infatti ha aggredito e ferito 5 persone, due delle quali gravemente. La polizia, che è sulle tracce dell'aggressore, già identificato, ha subito blindato il centro storico, e due elicotteri sorvolano la zona.
Le forze dell'ordine svizzere hanno fornito un identikit dell'aggressore: è alto un metro e novanta, calvo e ha un aspetto trasandato.
L'uomo si è dato alla fuga probabilmente a bordo di una Volkswagen.
Due delle persone ferite sono collaboratori della CSS, dentro i cui uffici il malintenzionato ha fatto irruzione. Non si conosce l'identità delle altre tre.