Da Milanobelladadio
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.01.2022 - 13:290
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Non uno, ma almeno cinque casi. Decine di giovani accusati di violenza sessuale di gruppo

La Procura di Milano sta passando al setaccio le immagini disponibili e parla di "fatti gravissimi senza precedenti" accaduti nella notte di Capodanno. Una 19enne ha raccontato il suo incubo, non è l'unica vittima

MILANO - Non un caso isolato: il racconto shock della giovane aggredita a Milano a Capodanno sarebbe solo uno dei tanti episodi accaduti durante la notte. Secondo la Procura milanese, sarebbero almeno 5, un fatto definito "gravissimo e senza precedenti".

Tutte sarebbero state accerchiate, strattonate e molestate da un folto gruppo, che ha agito con modalità da branco, qualcosa di simile a quello che avvenne a Colonia qualche anno fa, sempre in occasione del Capodanno.

Decine di giovani ora, una volta identificati, potrebbero venir accusati di violenza sessuale di gruppo. Si stanno passando al setaccio le immagini disponibili per riuscire a capire di chi si tratta. Alcune aggressioni sono state riprese e i video pubblicati online.

Le autorità sono indignate e commentano con rabbia e sgomento. L'opinione è che i responsabili dei vili comportamenti siano giovani che frequentano assiduamente piazza Mercanti, tra i fast food e la Loggia, e vengono chiesti provvedimenti severi. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved