CRONACA
Il pitbull di Theo Hernandez sbrana un cagnolino
È accaduto venerdì a Guanzate. Il cane era fuggito dalla villa del calciatore del Milan. La nipote della proprietaria cerca testimoni

GUANZATE – Si cercano testimoni per chiarire la brutale aggressione a un cagnolino e alla sua proprietaria da parte di un pitbull scappato dalla villa del calciatore del Milan Theo Hernàndez. Il cane, uno dei quattro del giocatore, è fuggito venerdì pomeriggio dal cancello che si era aperto per consentire l’accesso di un’auto e ha azzannato un pinscher. Tutto è accaduto nel giro di pochi istanti mentre la donna, di 74 anni, stava portando a spasso il suo cagnolino. La nipote dell’anziana, Patrizia Gini, ha lanciato un appello su un social per trovare testimoni dell’accaduto.

 

Il terzino del Milan risiede a Guanzate, in provincia di Como, da circa un anno, insieme alla compagna, modella e influencer, Zoe Cristofoli. Milo, un pinscherino di sette anni, di Maria Luisa Annoni e del marito Federico Vezzoli, non ce l’ha fatta a scampare alla furia del pitbull.

 

“I miei zii sono ancora molto spaventati – ha raccontato la nipote -. Milo era tenuto al guinzaglio dalla zia mentre passeggiavano in via Manzoni. Quando hanno aperto il cancello per far entrare un’auto, il cane si è diretto verso di loro. La zia ha preso subito in braccio Milo e l’ha tenuto sopra la testa, ma il pitbull gli è saltato addosso e l’ha fatta cadere per terra e ha tentato di strapparle la giacca. Si è rialzata, ha lanciato Milo su un’auto in sosta, ma il pitbull, si è avventato sul cagnolino”.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cagnolino ucciso a Locarno, il pitbull non era tenuto a guinzaglio

CRONACA

"Vogliamo giustizia per la nostra piccola Luna". Parla la proprietaria del cagnolino ucciso da un pitbull: "Mia figlia non si dà pace..."

CRONACA

Dramma! Un pitbull sfugge alla padrona e azzanna a morte un cagnolino

CRONACA

Il Milan aveva detto sì alla maxi offerta del Como per Theo. Decisiva la volontà del giocatore

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025