AVEGNO - Lo stato del cadavere della donna trovata senza vita a Avegno potrebbe far pensare a un intervento di terzi. E fuori dalla casa si aggirava un giovane in evidente stato confusionale, forse uno dei figli. Nel mentre c'è un arresto: in manette un uomo.
Lo riferisce La Regione, tornando sul dramma di Avegno. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina attorno alle 6.30 dalla Polizia, sollecitata da una richiesta di aiuto (leggi qui).
C'è stato un arresto. La signora è una 61enne
Pochi minuti fa un nuovo comunicato di Polizia e Ministero Pubblico ha reso noto l'arresto di un uomo. Viene anche specificato che "la donna rinvenuta senza vita oggi poco dopo le 6.30 in un'abitazione di Avegno è una 61enne cittadina svizzera residente nella regione" e come "gli accertamenti finora esperiti non permettono di escludere l'intervento di terze persone. Per questo è stato nel frattempo fermato un uomo la cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti".
"Considerato lo stadio preliminare dell'indagine e data la delicatezza del caso, al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis", si conclude il comunicato.
Il giovane era in stato confusionale
A quanto pare, quando la Polizia è arrivata sul luogo, c'era un giovane in evidente stato confusionale. Potrebbe essere uno dei due figli della donna.
Non si sa se è lui la persona arrestata.
L'allarme sarebbe scattato proprio per la sua presenza, la Polizia ha poi scoperto il corpo della 61enne.