POLITICA
Feltri bombastico: "Non presiederò la seduta del Consiglio regionale lombardo perché non ho voglia di rompermi i cogl..."
Il giornalista, eletto nella lista di Fratelli d’Italia, parla anche del suo stipendio: "Per me tredicimila euro sono un caz...”

MILANO – Il giornalista Vittorio Feltri, eletto nella lista di Fratelli d’Italia alle Regionali della Lombardia, dovrebbe presiedere la prima seduta del consiglio regionale, in programma tra il 16 e il 31 marzo, in qualità di decano del Pirellone, avendo 79 anni. Dovrebbe, ma... “Ah questo non lo so, è una notizia che mi date voi, ma rifiuterò perché non ho nessuna voglia di rompermi i cogl...”, ha detto contattato dall’agenzia AdnKronos.

E il neoletto consigliere regionale non perde l’occasione per polemizzare anche a La Zanzara su Radio 24: “Io a presiedere il consiglio? Non so niente, vedrò cosa dovrò fare. Cosa fa il consigliere? Dà dei consigli!”. E sullo stipendio che percepirà: “Non so quanto guadagna un consigliere regionale, dei soldi non me ne occupo mai perchè ne ho talmente tanti… Tredicimila euro al mese di indennità? Non mi cambiano la vita, io me ne frego, di soldi ne ho abbastanza. Per me tredicimila euro sono un caz...”.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Feltri shock sui ciclisti: "Mi piacciono solo quando vengono investiti"

POLITICA

Albert Rösti eletto in Consiglio federale. Succede a Ueli Maurer

POLITICA

Mendrisio, Albertalli nuovo Presidente del Consiglio comunale

POLITICA

Galeazzi: "Avessimo noi una Meloni in Consiglio Federale..."

CRONACA

Fa esplodere due granate in consiglio comunale, shock in Ucraina

POLITICA

Il Consiglio dei Ministri italiano ha approvato un progetto di legge per la ratifica dell'accordo sui frontalieri

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025