Cronaca
27.03.2018 - 16:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51
"Voglio inseguire nuove sfide professionali". Lucibello lascia la guida di Mediamarkt per la consulenza aziendale e per un progetto alberghiero
Lo ha annunciato questa mattina in una riunione di dipendenti. Per il momento rimarrà a capo della DISTI, l'associazione dei grandi distributori ticinesi. Lavorava per Mediamarkt da 15 anni e si è lasciato in buoni rapporti, con una risoluzione consensuale del contratto
GRANCIA – Clamoroso: Enzo Lucibello ha comunicato oggi, durante una riunione coi dipendenti, che lascerà Mediamarkt.
Lavorava per l’azienda da oltre 15 anni, come direttore e amministratore delegato. Non vi è nessuna rottura, infatti la risoluzione del contratto è stata consensuale. Lucibello, molto noto anche nella società civile, vuole raccogliere altre sfide professionali e lascerà il gruppo alla fine di marzo, però a quanto pare in buoni rapporti. Prenderà il suo posto Stöphane Castrichella.
Contattato da ticinonews, ha spiegato di aver fondato la Northwall SA, che si occuperà di consulenza e gestione aziendale, oltre ad aver intenzione di sviluppare un progetto alberghiero, per la gestione di alberghi automatici.
La notizia è stata anticipata da liberatv.ch. Lucibello è anche presidente della DISTI, l’associazione dei grandi distributori ticinesi: per ora, dovrebbe rimanere al timone.