Economia
30.11.2017 - 21:570
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43
Suter accuse le piste di pattinaggio e gli igloo, "RIP ristorazione"
Su Facebook si chiede: "ma siamo così certi che in Ticino necessitiamo di quattro piste di ghiaccio, due mega capannoni per eventi, oltre a innumerevoli igloo e casette varie? Poi non lamentatevi se chiudiamo e creiamo disoccupazione"
BELLINZONA - Piano piano, le piste di ghiaccio piazzate in vari comuni del Ticino si illuminano e iniziano a funzionare: da Locarno a Mendrisio, tanto per citarne due. Luci, colori, musica, pattinaggio, clima natalizio e la classica cioccolata calda, o l'aperitivo, per scaldarsi dopo una corsa sul ghiaccio o stare im compagnia.
Non a tutti l'idea piace: per il membro del CdA di Ticino Turismo Massimo Suter, è un tremendo autogol, un altro alla ristorazione.
"Ma siamo così certi che in Ticino necessitiamo di 4 piste ghiaccio nelle piazze (e ha arrotondato per difetto, ndr), 2 mega capannoni per eventi...oltre ad innumerevoli igloo e casette varie...??", posta su Facebook, per poi polemizzare: "Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione.
R.I.P ristorazione".
Una sentenza ben poco da clima... natalizio!