POLITICA
Pidò riaccende il fuoco, "Pelin Kandemir Bordoli, giusto parlare di Mattei in Gran Consiglio, ma allora Lisa Bosia Mirra? Nel PS non sono tutti santi"
La polemica relativa al caso del post del deputato di MontagnaViva pareva essersi spenta, la riattizza il locarnese, rivolgendosi alla vicepresidente del Gran Consiglio. La questione dei post su Facebook, forse, sta sfuggendo un po' di mano...
POLITICA

Il post di Mattei all'Ufficio presidenziale del Gran Consiglio. "Richiamiamo i deputati al rispetto". Ma rischia poco o nulla

06 SETTEMBRE 2017
POLITICA

Il post di Mattei all'Ufficio presidenziale del Gran Consiglio. "Richiamiamo i deputati al rispetto". Ma rischia poco o nulla

06 SETTEMBRE 2017
BELLINZONA - Polemiche infinite, una sorta di ripicca continua, del tipo "e ma allora quell'altro?". La politica ticinese sembra andare in questa direzione, soprattutto da quando le liti avvengono soprattutto via social.

Ad aver tenuto banco per un po' di giorni è stato il posto di Germano Mattei, decisamente poco carino nei confronti degli omosessuali, anche se poi sono arrivate le scuse.

Il suo compagno di partito, Kevin Pidò, dapprima gli aveva dato sostegno, poi quando si era reso conto di non aver letto nella sua interezza quanto scritto aveva annunciato, scandalizzao, l'addio a MontagnaViva, salvo fare un passo indietro il giorno dopo. 

Ed ora riaccende la polemica, con un tweet (guarda caso...) rivolto alla socialista Pelin Kandemir Bordoli, vicepresidente del Gran Consiglio, che ha detto di voler portare il caso di fronte all'Ufficio Presidenziale del Legislativo stesso, dato che "gli eletti dovrebbero essere d'esempio".

"Parlare di Germano Mattei in Gran Consiglio mi pare giusto... lo stesso vale per la deputato del PS Lisa Bosia Mirra? Per dire... Nel PS non sono tutti santi", scrive Pidò, pensando forse a qualche sfogo della socialista via social. "Dopo questo considero definitivamente chiusa la polemica", aggiunge.

Insomma, qualcosa sta forse sfuggendo di mano...

Potrebbe interessarti anche

POLITICA

Ivo Durisch al posto di Pelin Kandemir Bordoli

POLITICA

Il Partito socialista sta con Lisa Bosia Mirra. "La condanna non disinora la sua persona". E lei fa ricorso

POLITICA

Bosia Mirra, dall'aula alla strada. "Compromesso e strategia non sono i mei punti forti"

POLITICA

Quadri, «PS, perché taci? Se fosse stato un leghista...»

POLITICA

L'MPS con Lisa Bosia Mirra. "Il nosto cantone interpreta le leggi senza prendere in considerazione i più elementari principi umanitari"

POLITICA

Campanella a Pelin Kandemir Bordoli, nuova presidente del Gran Consiglio. Gianora dedica gli applausi alle vittime dei collocamenti forzati

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025