Politica
14.11.2017 - 16:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43
Chiesa, "il commento su Damiano di una spregevolezza infinita. Il suo datore di lavoro ha ancora il coraggio di impiegarlo?"
Il Consigliere Nazionale dell'UDC commenta il post shock di un utente su Tamagni e sul lavoro. "È una persona indegna. Lavora in Svizzera e si fa beffe degli svizzeri che il lavoro non ce l'hanno... Non credo che queste parole possano rimanere senza un seguito"
BELLINZONA - Un post bruttissimo, che insulta una persona morta in circostanze tragiche come Damiano Tamagni, il cui ricordo è vivo in tutto il Ticino. E la presa in giro ai disoccupati ticinesi: il commento di un utente Facebook, il cui nome ormai è noto a tutto il web.
La politica non poteva rimanere indifferente. Sollecitato da un amico social, Marco Chiesa, Consigliere Nazionale dell'UDC, ha commentato in modo duro.
"È una persona indegna. Il commento su Damiano é di una spregevolezza infinita. Dato che, a quanto dice, lavora in Svizzera e si prende beffe degli svizzeri che il lavoro non ce l'hanno, vorrei proprio sapere chi lo sta impiegando e se ha ancora il coraggio di volerlo come collaboratore. Non credo che queste parole possano rimanere senza un seguito....".