CRONACA
"Giamila, dove sei? Chiamaci!". Una 21enne è scomparsa da dieci giorni. E qualcuno l'avrebbe vista a due passi da casa
A cercare la giovane è la sorella attraverso un appello social, la famiglia ha denunciato la scomparsa in Polizia (ma non sarebbe la prima volta che si allontana da casa). Anche il suo ragazzo a Torino non avrebbe notizie: il cellulare tace da quando è uscita di casa il 10 febbraio attorno alle 11.30
CASLANO – Un’altra famiglia in angoscia, un’altra giovanissima scomparsa. Sul profilo Facebook della sorella Giada, Giamila, 21 anni, sorride felice.

Quel sorriso i suoi parenti non lo vedono da ormai dieci giorni, dal 10 febbraio attorno alle ore 11.30. Tace il telefono, non si sa dove sia Giamila. La famiglia ha denunciato la scomparsa in Polizia: ha atteso perché, stando a tio.ch, non è la prima volta che la giovane si allontana da casa, ma mai per così tanti giorni.

Il suo ragazzo vive a Torino, però nemmeno lui ha notizie. A quanto pare, Giamila spesso si reca nel Varesotto o nel Comasco, dove ha amici. Si sposta coi mezzi pubblici perché non ha la patente.

Dei testimoni dicono di averla vista in zona Migros a Caslano, ovvero nel suo paese. Possibile che sia così vicina a casa e nessuno della sua famiglia lo sappia o riesca a raggiungerla?

Giamila ha, appunto, 21 anni, è alta 1,58, ha capelli ricci neri. La madre e la sorella chiedono che, quanto meno, le chiami per dire che sta bene.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Giamila sarebbe a casa di un misterioso ragazzo a Saronno. Chi è? Altre domande che cercano risposta

CRONACA

Giamila è tornata a casa e sta bene. Il fratello l'ha riaccompagnata da Saronno

CRONACA

Luganese, un post "depresso" su Facebook e la visita della polizia a casa

CRONACA

"Ci auguriamo che segua, come Pollicino, tutto questo amore per tornare a casa". Parenti e amici in ansia per Boris, "aiutateci a trovarlo, è un ragazzo speciale"

CRONACA

Ma cosa hanno al posto del cuore? Due bocconi in pochi giorni in un giardino a Agno. "Che si vergogni e non abbia più pace: però sono pronta a chiarire, se il mio cane o i miei figli disturbano"

CRONACA

Nadia aveva prestato 15mila franchi a Egli e 15mila alla sorella. La visita pomeridiana che le è costata la vita, "avevo con me il buono per due biglietti del Coldplay"

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025