CRONACA
Giamila sarebbe a casa di un misterioso ragazzo a Saronno. Chi è? Altre domande che cercano risposta
Il fratello della 21enne scomparsa da Caslano una decina di giorni fa ha parlato al telefono con un uomo che la ospita nel Nord Italia: non è il ragazzo della giovane, che vive invece a Torino, ed è sconosciuto alla famiglia. I parenti non sono riusciti a parlare direttamente con lei, che però starebbe bene
CRONACA

"Giamila, dove sei? Chiamaci!". Una 21enne è scomparsa da dieci giorni. E qualcuno l'avrebbe vista a due passi da casa

20 FEBBRAIO 2018
CRONACA

"Giamila, dove sei? Chiamaci!". Una 21enne è scomparsa da dieci giorni. E qualcuno l'avrebbe vista a due passi da casa

20 FEBBRAIO 2018
CASLANO – La 21enne scomparsa una decina di giorni fa da Caslano si troverebbe a Saronno in compagnia di un uomo, che non è il suo ragazzo e che la famiglia non conosce. Secondo questo ragazzo, starebbe bene ma non si sa nulla di più.

È la madre di Giamila a raccontare a tio.ch che il fratello della ragazza, disperato, avrebbe cercato ovunque notizie della sorella, e avrebbe ottenuto il numero di un giovane residente a Saronno. I due si sono parlati al telefono, e l’italiano ha confermato che la ragazza è con lui e sta bene. Ma i familiari non sono riusciti a parlare con lei. “Devo andare a lavorare, vi richiamo”: si sarebbe conclusa così la chiamata. E ora la famiglia è di nuovo in attesa.

Come in ogni caso di giovane scomparso, i social si sono mobilitati. Qualche segnalazione aveva affermato di aver visto Giamila alla Migros a Caslano, dunque a due passi da casa. Si stanno verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza per capire se è possibile.

Anche il suo ragazzo, che risiede a Torino, non sa nulla. In che rapporti è Giamila col misterioso giovane che la ospiterebbe a Saronno? Una novità che non fa che rendere più fitto il mistero, aggiungendo un altro pezzo al puzzle di domande. Comunque, a quanto pare sta bene, e questo può già essere un conforto per i parenti, che tramite Facebook hanno ricevuto la solidarietà della mamma di Boris, il ragazzo luganese scomparso e poi ritrovato, purtroppo, senza vita.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Giamila è tornata a casa e sta bene. Il fratello l'ha riaccompagnata da Saronno

CRONACA

"Ci auguriamo che segua, come Pollicino, tutto questo amore per tornare a casa". Parenti e amici in ansia per Boris, "aiutateci a trovarlo, è un ragazzo speciale"

CRONACA

Luganese, un post "depresso" su Facebook e la visita della polizia a casa

CRONACA

"Poteva chiamarmi la Polizia e dirmi che mia figlia era morta in una strage a scuola...". Una mamma angosciata, "per me non è un caso isolato, bisogna parlarne. Quanti giovani problematici..."

CRONACA

"Qualcuno mi ha preso di mira, mi ha scritto 'muori put---a'. Invece la disarmante dolcezza degli anziani..."

CRONACA

Amore tra Svizzera e Marocco. "Mi trasferisco, non voglio vivere in un paese razzista. Se sei nero non puoi essere un turista"

In Vetrina

IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025