Politica
12.05.2018 - 16:230
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43
Dadò: “Dalla strage mancata all’augurio di morte a Marco Romano. Che tristezza questo degrado. Bixio Caprara che ne pensi?"
Il presidente del PPD, Fiorenzo Dadò, ha commentato su Facebook la notizia che abbiamo pubblicato oggi: l’augurio di morte (politica) al candidato sindaco di Mendrisio Marco Romano
MENDRISIO – Il presidente del PPD, Fiorenzo Dadò, ha commentato su Facebook la notizia che abbiamo pubblicato oggi: l’augurio di morte (politica) al candidato sindaco di Mendrisio Marco Romano.
“Dalla strage mancata all’augurio di morte a Marco Romano”. Dadò ha intitolato così la sua breve ma forte riflessione.
“Che tristezza questo degrado – ha scritto -. In un Ticino già profondamente colpito in questi giorni da tristissimi atti di emulazione, anche questo si iscrive tra i gesti che mai avremmo mai voluto vedere nel nostro Ticino.
Se per l'elezione di un sindaco bisogna augurare la morte all'avversario significa che si sta davvero toccando il fondo e c'è qualcosa che non va.
Ma il mio omologo presidente Liberale Radicale come vede questa situazione di Mendrisio? Bixio Caprara, cosa ne pensi? Non trovi che si stia toccando il fondo?”.