Fogliani rigira la questione, "disgustata dal massacro contro Mattei!"
La già candidata per Consiglio di Stato e Nazionale di MontagnaViva chiede di "mettere i fiori dentro i cannoni. Non entro nel merito della questione, ma esprimo il sdegno sulla bassezza di scambi-attacchi incivili che portano al degrado della specie dell'homo sapiens"
BELLINZONA - Lorenzo Quadri è tornato sul caso Mattei, che è dunque tutt'altro che chiuso, e che lascerà probabilmente qulche strascico.
Dalla parte del deputato di MontagnaViva si schiera la già candidata per Consiglio di Stato e Consiglio Nazionale assieme a Mattei, Alda Fogliani.
"Sono pesantemente disgustata dal massacro Facebookkiano con il quale è stato letteralmente massacrato Germano Mattei in questi giorni. Senza entrare nel merito della questione per carità (qui non giustifico e non condanno nessuno), ma esprimo il mio sdegno sulla bassezza di scambi-attachi indegni, semplicemente incivili che possono soltanto portare al degrado della nostra specie: l’homo sapiens!", ha scritto.
"Che dire? Pensa e ripensa, mi viene in soccorso William Shakespeare: «Prima di discutere respira; prima di parlare ascolta; prima di criticare esaminati; prima di scrivere pensa; prima di far male senti, prima di arrenderti prova, prima di morire VIVI!!!!! Vale per tutti ovviamente!", chiedendo di "mettere i fiori dentro i cannoni".